sabato 25 aprile 2009

dRIM tIM a Bologna

Dopo attenta valutazione il CDA del Drim Tim Sticazzi & Co. non è arrivato a nulla , se non proporre a voi affezionatissimi un programma di massima per il week-end di Bologna talmente scarno da risultare quasi ridicolo:

- viaggio in treno
- pernottamento da qualche parte
- ritorno a Milano domenica

ho cominciato a guardare un po' di cose: tipo per l'andata c'è un regionale Milano-Bologna con partenza 7.30 e arrivo 10.12, costo biglietto 11,80, il ticket per la biga costa 3,50 e vale 24 ore. In teoria sui regionali che prevedono il servizio biga basta solo il biglietto di II classe del passeggero (quindi niente supplemento). Non ho capito però se questa opzione è prevista su quello sopra indicato.... bisogna informarsi un po'.

Allora, per chi vuole unirsi alla Squadra Corse Drim Tim (che ricordiamo ha un palmares d'eccezione, avendo portato a casa alla I love MI#2 il premio "the last fuckin' one), non solo dal punto di vista viaggio/gita a Bologna in sè, ma anche per la corsa stessa ("l'unione fa la forza", disse il vino prima di buttarsi nella sangria) direi di fare un po' il punto della situazione qui per organizzare il tutto.

venerdì 24 aprile 2009

bowlognia


alleycat con dei premi succosi, sbarbine alla premiazione e una città col pavè (pare ci siano pure le rotaie da qualche parte)... che si fa, si va?

se scende un po tutto il tim, io ci sono... ah?!

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

PS non riesco a centra l'immagine O_o

mercoledì 8 aprile 2009

Ho i piedi legati (ma non si diceva "le mani"?)



Uè raga!
Adesso che ho del tempo libero sono finalmente riuscito a costruirmi i Power grips D.I.Y.!!!

Dopo 2 anni a zonzo con la fissa senza gabbiette, finalmente ci ho i piedi legati.
E posso fare lo skid col saltello.
E posso pure parlare con Aldone senza che mi insulti!!!
photo: thanks Tom Menegatos

domenica 5 aprile 2009

brain-storming



Aspettando delle fotine per rallegrare il post, faccio una serie di considerazioni sulla alley-cat di sabato, che c'avevamo una representz del drim tim mica da ridere (me e gio, che ho scoperto essere chiamato dai locals "cimetta").

Inizio a sorpresa come promesso, e le nostre gambe devono lasciare il posto al cervello per risolvere un cruciverba da menti sopraffine... (praticamente noi c'era questo cruciverba da risolvere, con definizioni di cultura non indifferente, ad alcune righe corrispondevano i checks e il loro civico, e noi poi si doveva completarlo tutto per essere i piu fighi... il piu figo mi pare sia stato rombolo).

Risolti i primi inghippi ci dirigiamo alla volta di via atene, dove io e il cimetta ci accodiamo al gruppo con cui condividiamo il resto della garetta. dopo le indicazioni ci rifacciamo viale piadova, buenos aires (dove matte ha fatto un trick esagerato per schivare un macchinone con la P stampata dietro), verso corso d porta venezia al dieci. da li piazzale libia.

Qui la crew accusa la prima defaiance... diligentemente facciamo colla per acquistare dei gratta e vinci (ecco a cosa ci serviva il 1€ che dovevamo tenerci nel taschino) ma purtroppo ci perdiamo un po tra i tetri tabacchi di zona porta romana... il gruppeto si riduce a me, cimetta, il ragazzo dei grattaevinci e quello che sarà il primo out of town. arrivati a casa di dio (viale legioni romane) ci spediscono in via leopardi, ecco le ultime indicazioni e un paio di mossette vili e arriviamo in san fedele... stooooop freschi come delle rose.

Ogni check c'era da usare la testa, con sempre meno ossigeno, per completare il cruciverba, c'era addirittura un check senza nuove indicazioni per quelli successivi... che tranello.
ringraziamenti al gruppp gara, agli organizzatori e all'andrea che m'ha permesso di fare la garetta.

...e il prossimo che dice che troppe alley fanno diventare la cosa noiosa, è un teletubbie.

venerdì 3 aprile 2009

chi c'è?????????

yeeeeeeeeeeee

... ki viene? ASCO NERO>? GIO?

io se trovo un cnaotto sella ci sto...

yo.

giovedì 2 aprile 2009

LASCIA LA TRACCIA!!!


Questa è un'idea geniale! LOVOGLIOSUBITO!
Praticamente un attrezzo che si installa sul tubo verticale e ti cosparge di gesso colorato la ruota.
Cosicchè quando te la scorrazzi sul nero asfalto, lasci una traccia colorata colorante per una città più ridente!