lunedì 30 aprile 2012

pRivate II - rEport



Castronuovenger ci è ricascato, l'ha fatto di nuovo, ha messo su per la seconda volta la garetta più popolosa d'Italia, battendo sè stesso al BFF 2011: 138 iscritti, aspetto la classifica per capire quanti arrivati in tempo, comunque c'erano 3 ore di tolleranza.

Arrivati in parco ravizza facciamo subito dietro front per riempirci le pance in piadineria: squacquerone e rucola saranno la mia benza per il resto della giornata, pienotti andiamo a ritirare cappellino e maglietta, che, da soli, valevano il prezzo del biglietto.
bici giu, pronti via, i manifest sono in una piazzetta (piazza sraffa) dietro la bocconi: tutti nello stesso scatolino, quindi per prenderli scene di taglia fuori manco fosse la finale di gara 7. Spendiamo diversi minuti per capire da che parte girarci: come da tradizione castornuovenger ci mette davanti alla giornata di prese e consegne che in UBM si smazzano ogni giorno, vie completamente sconosciute, qualcuno (poi l'abbiamo perso che doveva andare a lavorare, peccato) ci aiuta a trovare vicolo pusterla, cerchiamo di mettere giù un giro che abbia piu o meno senso e partiamo.
enclair ci guida nelle sue zone al primo check, recuperiamo un cartone della pizza lo assembliamo manco fossero i lego e ce lo porteremo intatto all'arrivo. Da questo check comincia un giro matto, so che enclair ci lascia: si ricorda che ha la ruota dietro del suo moser va un po dove cazzo le pare, ma soprattutto, ricordandosi che ha tirato fuori ben due bici, una per carrotz e una per fra munich (che a quanto pare funzionavano meglio del moser), entra nel mood jeantodd e si accomoda sul divano di DODICI in attesa dei risultati del campionato costruttori. Non ricordo granchè bene tutte le tappe, ci scambiamo a tirare, chi sa la strada davanti a tirare gli altri pecoroni, abbiamo già la bava alla bocca: ticinese, porta romana, corso di porta romana, fnac, giardinetti dietro magenta...
Mangiamo tanto di quel pavè che non vogliamo più vedere il centro e andiamo agli indirizzi un pò più fuori: in zona paolo sarpi arriva la prima mazzata sui coglioni, check a sorpresa, che cazzo si fa? il cervello collettivo, uno in cinque, del drimtim si mette a funzionare e ricalcoliamo il percorso. Ce ne andiamo a ovest da chissà chi e rientriamo nelle mura spagnole passando in zona centrale, brutte notizie quando ci danno un altro di quei cazzo di check a sorpresa che ci manda di nuovo in gambara... per ora lo lasciamo da parte e pedaliamo come dei criceti verso via lincoln in zona montenero: acqua e facce amiche, ma altro scherzetto che ci destabilizza un po i piani e ci ributta in centro, zona scala... per arrivarci il folto gruppetto peloso si divide per qualche minuto ma ci ribecchiamo al check: mancano un paio di consegne, siamo rimasti 5 e nessuno si è ancora fatto male, ci gasiamo un po. In gambara c'è nasopino con qualche suo amico gangsta, che ci fa sparare a figure celebri (speriamo che le foto di quei cartoncini saltino fuori).
ultimi due check, arriviamo al ponte di porta genova dalla parte giusta, lena si prende gioco di noi, ma ormai siamo arrivati.
il ponte a piedi mi distrugge, nel corpo e nello spirito, perdo il gruppo di testa e sbaglio l'ultimo check, recupero poco dopo, ma ormai il podio è gia occupato, sono tutti li: carrotz, cimetta, fra munich e siberiano. mi metto diligentemnete in coda, mani amiche mi passano della birra più o meno fredda del supermercato li accanto, consegno e mi accascio.

bella garetta, tutte vie bastarde e introvabili, probabilmente matteo invece che smadonnare quando non trova una via, se la segna sul suo taccuino sotto la voce "prossima alleycat".
piazza gambara particolarmente bastarda.
per fortuna ci siamo persi un paio di volte e cima si è messo a guardare la cartina, rallentando e permettendomi di non svenire sulla strada mentre pedalavamo.
soliti ringraziamenti di rito a matteo, checkers e tutto il resto. particolari rispetti anche al al panettiere/salumiere del carefur express per il panino ai due formaggi che mi ha fatto rinascere.
grazie al drim tim tutto, soprattutto per aver partorito una nuova figura manageriale che, con la propria scuderia, si prende cura del campionato costruttori.


FOTO:

Pherillo http://www.ferrilloshots.it/?p=2118#more-2118

VIDEO:
mi permetto di aggiungere questa perla di video, prodotto dal main sponsor, dove Cimetta come al solito si mette sobriamente in primo piano.

lunedì 2 aprile 2012

lA polo - lA classifica




cimetta ha cagato fuori i piazzamenti di quelli arrivati in tempo utile e dignitosamente:

1 guido culo del cipiacelamazzacicloclub forze squalificato per inadeguatezza al compito
2 lollero
3 panettieremiticopanettiereanchesenonèunpanettiere
4 achille
5 mr ohm
6 cittachecercadispacciarsisenprecomeoutoftownmastavoltasuca
7 stefanomaprimouomochevienedalontano
8 jacopo
9 martinoilbello
10 imen
11 gabriele
12 varailcuccatore
13 gori
14 stiss (20)
15 pi(21)
16 luca
17 andrea(26)
18 andrea(55)
19 andrea (42)
20 marco(43)
21 nick
22 camparinochecihadelusitutti
23 luca
24 giorgiacheèstatalasquinzapiuvelocedumundu
25 andrea (9)
26 (48)
27 carlos
28 marco
29 simone
30 chips(53)
31 andrea(62)
32 luca (24)
33 gale(23)



in + sorpresa che QUI ci sono le foto di BAGURAY.
bellali