Domani il dRIM tIM compie un anno.
Cominciamo con il non rompere le balle: sì, lo sappiamo perfettamente che in realtà non è passato un anno preciso, ma abbiamo deciso che il nostro compleanno coincide con l'ALLEYCAT (garetta, corsetta, marcetta... cazzo, parlate come mangiate, che noi non siamo gente stilosa e non abbiamo le frequentazioni ggiuste degli ambienti ggiusti, nè abbiamo avute esperienze ggiuste nella vita: siamo grigi giuristi, pallosi ingegneri e mortiferi tecnici del suono, quindi ragioniamo terra-terra e diteci voi, una volta per tutte, come minchia bisogna chiamare
quellecorsechesifannoconlebicisenzafrenimaanchecontutte
lealtreperòvoinonsieteveribikemessengerscomenoiche conosciamoiggiriggiustiquindizittichesieteunamanicadipirla
cheandateinbicisolopermoda)
del BFF.
Il danno comunque già è stato fatto: iersera il tIM in seduta quasi plenaria ha dato il suo contributo alla scena fissa apportando il giusto grado di rozzezza al JoyRide.
Segue corsetta molesta (rigorosamente sotto gli effetti dell'alcool) capitanata dal Cimetta volta a molestare tutti i passanti (meglio ancora LE passanti) e sopratutto la quiete pubblica. Ho già detto la parola
molesta?
Segue critical mass-pseudo estiva da paura con invasione della stazione centrale.
Ieri, quindi, abbiamo fatto la preview del nostro compleanno.
Chissenefrega direte voi. Cazzi vostri rispondiamo noi.
Domani invece si fa sul serio: speriamo che piova, che correre sul bagnato è decisamente più divertente. Speriamo che la corsa sia lunga, faticosa, che ci sia da muovere le gambe e che sia bella incazzata e competitiva: noi ci teniamo un casino che il dRIM tIM sia stiloso ed esteticamente faccia una porca figura, però è bene ricordare che quando c'è da pedalare noi siamo sui blocchi col rutto in canna e la bestemmia pronta.
perchè noi si pedala come se ce l'avessimo sempre duro.
(tanto sappiamo già che non vinceremo un cazzo, ma noi si correrà col cuore, come sempre. e se vediamo che butta male correremo per l'alcool e per conquistare cuore e figa delle belle fanciulle alla festa di domani sera).
DON'T CALL ME FIXED!