Dopo attenta valutazione il CDA del Drim Tim Sticazzi & Co. non è arrivato a nulla , se non proporre a voi affezionatissimi un programma di massima per il week-end di Bologna talmente scarno da risultare quasi ridicolo:
- viaggio in treno
- pernottamento da qualche parte
- ritorno a Milano domenica
ho cominciato a guardare un po' di cose: tipo per l'andata c'è un regionale Milano-Bologna con partenza 7.30 e arrivo 10.12, costo biglietto 11,80, il ticket per la biga costa 3,50 e vale 24 ore. In teoria sui regionali che prevedono il servizio biga basta solo il biglietto di II classe del passeggero (quindi niente supplemento). Non ho capito però se questa opzione è prevista su quello sopra indicato.... bisogna informarsi un po'.
Allora, per chi vuole unirsi alla Squadra Corse Drim Tim (che ricordiamo ha un palmares d'eccezione, avendo portato a casa alla I love MI#2 il premio "the last fuckin' one), non solo dal punto di vista viaggio/gita a Bologna in sè, ma anche per la corsa stessa ("l'unione fa la forza", disse il vino prima di buttarsi nella sangria) direi di fare un po' il punto della situazione qui per organizzare il tutto.
sabato 25 aprile 2009
venerdì 24 aprile 2009
mercoledì 8 aprile 2009
Ho i piedi legati (ma non si diceva "le mani"?)
domenica 5 aprile 2009
brain-storming

Aspettando delle fotine per rallegrare il post, faccio una serie di considerazioni sulla alley-cat di sabato, che c'avevamo una representz del drim tim mica da ridere (me e gio, che ho scoperto essere chiamato dai locals "cimetta").
Inizio a sorpresa come promesso, e le nostre gambe devono lasciare il posto al cervello per risolvere un cruciverba da menti sopraffine... (praticamente noi c'era questo cruciverba da risolvere, con definizioni di cultura non indifferente, ad alcune righe corrispondevano i checks e il loro civico, e noi poi si doveva completarlo tutto per essere i piu fighi... il piu figo mi pare sia stato rombolo).
Risolti i primi inghippi ci dirigiamo alla volta di via atene, dove io e il cimetta ci accodiamo al gruppo con cui condividiamo il resto della garetta. dopo le indicazioni ci rifacciamo viale piadova, buenos aires (dove matte ha fatto un trick esagerato per schivare un macchinone con la P stampata dietro), verso corso d porta venezia al dieci. da li piazzale libia.
Qui la crew accusa la prima defaiance... diligentemente facciamo colla per acquistare dei gratta e vinci (ecco a cosa ci serviva il 1€ che dovevamo tenerci nel taschino) ma purtroppo ci perdiamo un po tra i tetri tabacchi di zona porta romana... il gruppeto si riduce a me, cimetta, il ragazzo dei grattaevinci e quello che sarà il primo out of town. arrivati a casa di dio (viale legioni romane) ci spediscono in via leopardi, ecco le ultime indicazioni e un paio di mossette vili e arriviamo in san fedele... stooooop freschi come delle rose.
Ogni check c'era da usare la testa, con sempre meno ossigeno, per completare il cruciverba, c'era addirittura un check senza nuove indicazioni per quelli successivi... che tranello.
ringraziamenti al gruppp gara, agli organizzatori e all'andrea che m'ha permesso di fare la garetta.
...e il prossimo che dice che troppe alley fanno diventare la cosa noiosa, è un teletubbie.
venerdì 3 aprile 2009
giovedì 2 aprile 2009
LASCIA LA TRACCIA!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)