sabato 25 aprile 2009

dRIM tIM a Bologna

Dopo attenta valutazione il CDA del Drim Tim Sticazzi & Co. non è arrivato a nulla , se non proporre a voi affezionatissimi un programma di massima per il week-end di Bologna talmente scarno da risultare quasi ridicolo:

- viaggio in treno
- pernottamento da qualche parte
- ritorno a Milano domenica

ho cominciato a guardare un po' di cose: tipo per l'andata c'è un regionale Milano-Bologna con partenza 7.30 e arrivo 10.12, costo biglietto 11,80, il ticket per la biga costa 3,50 e vale 24 ore. In teoria sui regionali che prevedono il servizio biga basta solo il biglietto di II classe del passeggero (quindi niente supplemento). Non ho capito però se questa opzione è prevista su quello sopra indicato.... bisogna informarsi un po'.

Allora, per chi vuole unirsi alla Squadra Corse Drim Tim (che ricordiamo ha un palmares d'eccezione, avendo portato a casa alla I love MI#2 il premio "the last fuckin' one), non solo dal punto di vista viaggio/gita a Bologna in sè, ma anche per la corsa stessa ("l'unione fa la forza", disse il vino prima di buttarsi nella sangria) direi di fare un po' il punto della situazione qui per organizzare il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento