lunedì 21 dicembre 2009

rat pipe race - report





sabato non faceva nemmeno troppo freddo, però il sole non c'era e qualcuno aveva paura si rinviasse la garetta per il maletempo O_o... cose che non succedono.

alla partenza in colonne siamo in una cinquantina, pipe matte ci spiegano un po come hanno intenzione di animarci: questa volta dobbiamo vestirci da pusher e fare in un paio d'ore una carriera che spesso ci metti degli anni, ma abbiamo la benedizione delle pipe.

il flyer è abbastanza chiaro, bisogna procurarsi un po di scatolame o pasta, che sarà scambiato a peso con pipedollah... il primo check quindi è la casa del ricettatore, senza dimenticarsi di passare dal supermarket e di fare un sorriso con l'ordine costituito. io e cima ci arriviamo abastanza subito, davanti a noi, probabilmente, rombolo e hekto. (ma questo, amici, non vuol dire un cazo, visto che la gare era a punti e non a tempo).
con le tasche piene di dodidollari andiamo ad acquistare le prime tre buste, secondo check a casa del rivenditore... poi di corsa in tre posti loschi, dove si sa che si nascondono i toffa piu agguerriti... fuori dal poli, fuori dalla bocconi, e fuori da un negozio strano, che ha appena aperto in via casati. nel tragitto cima perde la sella, e piuttosto che perdere del tempo se la cava con un "massi la recupero dopo" (ancora non avevamo ben chairo che il tempo, questo giro, conta poco). Rivendere origano è stato divertente, MA adesso ci dirigiamo da 12, dove passiamo di livello e ci occupiamo del divrtimento della classe imprenditoriale milanese... con le tasche piene di zuccherini (4 busteeee), facciamo una pausa canora da borderline e poi da ciclistica... dove ortu in borghese ci minaccia di arresto, ma per fortuna, abbiamo le conoscenze ggggiuste e l'ultimo check a san vittore lo saltiamo (cauzione per uscire di galera 20 pipesoldi). all'arrivo trovo rombolo, hekto e un altro tizio, sono quarto, con rombolo che ha saltato un check e hekto che ha dimenticato una busta di bamba... cimetta purtroppo è rimasto in dietro causa sella, io un po mi gaso.

il drim tim è andato bene, io sono slittato al sesto posto e cimella all'ottavo, probabilmente abbiamo saltato qualche check segreto.

sto pensando ancora a quel telaio, FORSE la prossima volta mi metto anche io a piangere finchè non mi dicono che sono arrivato primo.

cinque alto per le pipe.
e un abbraccio al cuoco, a cui qualche stronzo ha fatto la bici, fuori da ciclistica.
uuuuuy.

qui le foto...
naos cecco photgrapher e andre

grazie a chi le ha fatte :D.

Nessun commento:

Posta un commento