lunedì 29 giugno 2009

I have (had) a dream...

Stamattina mi sono svegliato con una sensazione particolare: avete presente il termine "morning glory"?

Ecco, una volta tanto la sensazione non era quella.

Avevo fatto un sogno di biciclette prototipali, sperimentali, un telaio chimerico. L'apoteosi del pursuit!

L'ho riportato pian piano alla memoria, ho fatto riemergere brandelli onirici, l'ho disegnato e poi ho fatto un ricerchino su internet.

Qualcuno l'ha già fatto.
Beh, il mio avrebbe l'anteriore un pò più grande, credo un 20" e il tubo orizzontale che tira dritto all'innesto della sella... ma se ne può discutere.
Ora, se qualche saldatore si rende disponibile, io lo vorrei mettere in cantiere questo sogno.

4 commenti:

  1. Cimetta for president.

    solo allora si potrà dire: yes, we can.

    e tu avrai finalmente il tuo pursuit.

    prima però mettiti in coda :D

    RispondiElimina
  2. infatti io la voglio senza overlap, questa della foto si avvicina solo come idea.

    RispondiElimina
  3. Stasera in CM c'era una biga esattamente come quella in foto. a

    l'apoteosi del pursuit.

    RispondiElimina